Cellfina® Treatment è il primo e unico trattamento approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto della cellulite a buccia d’arancia su cosce e glutei. Cellfina® Treatment agisce andando a recidere in maniera precisa e controllata i setti fibrosi sottocutanei responsabili della comparsa dei “buchi” e dell’effetto “a buccia d’arancia” tipici della cellulite. Intervenendo sulla causa strutturale primaria dell’inestetismo, il risultato di Cellfina® Treatment è il rilascio della cute che torna normalmente distesa e levigata.
Il trattamento può durare da 1 a 2 ore e non sono necessari punti di sutura. Terminata la seduta si applica un leggero bendaggio ed una calza elastica e si può tornare immediatamente a casa o a svolgere le normali attività.
La cellulite è una forma d’infiammazione del pannicolo adiposo sottocutaneo che può avere origini genetiche, metaboliche, ormonali e vascolari, spesso aggravate da cattiva alimentazione e vita sedentaria. L’infiammazione causa alterazioni del tessuto, tra cui l’ispessimento di alcuni setti fibrosi presenti al di sotto della pelle. Questo determina la comparsa degli inestetismi più evidenti della cellulite: i cosiddetti buchi o l’aspetto a “buccia d’arancia”.
Cellfina® Treatment è un protocollo effettuabile solo nei Centri Medici Autorizzati Cellfina® da medici che hanno eseguito una formazione specifica sulla metodica. Come per tutte le procedure che includono un trattamento medico, esistono particolari indicazioni e controindicazioni, rischi potenziali e possibili effetti indesiderati che vanno valutati con il medico durante la prima visita dopo un’accurata anamnesi.
Compila la form qui sotto per richiedere tutte le informazioni su Cellfina® .
Il Dott. Bartolucci Marco ti risponderà al più presto senza impegno.